Etichette

venerdì 29 novembre 2013

La Make Upperia... Il ritorno!

Buon salve a tutti!
Oddio è da mesi e mesi che non scrivo nulla sul blog mamma mia!!!
Tra impegni vari non sono più riuscita a scrivere niente,
ho avuto il blocco dello scrittore mi sa ;P

Comunque presto (forse anche sta sera) tornerò a scrivere,
per il momento vi aggiorno...

Sono sempre consigliera yves rocher ma ho iniziato a lavoricchiare anche e quindi ho un pò meno tempo di prima. Sono sempre una pazzoide e infatti ho imparato l'uncinetto dedicandomi anima e corpo (soprattutto corpo e infatti le mie dita mi odiano!) e ora mi dicono che faccio degli orecchini fantastici.

Ovviamente la mia pagina di Facebook è sempre attiva sia con post che con concorsi, quindi fate sempre attenzione!

Che dire ancora? Boh boh..

A presto!
Emma


Nessun commento:

Posta un commento