Etichette

sabato 13 aprile 2013

Cosa leggo?

Buon salve a tutti!!!

Finalmente è arrivata la primavera e son piena di energie e felicissima *-*
Son così contenta che oggi ho addirittura pulito casa, sistemato un pezzo di armadio e fatto la tinta a mia mamma ahahhhaha

Veniamo a noi..
Mi è stato chiesto sulla mia pagina facebook di fare un post dove vi parlo dei miei libri,
quali ho letto, quali vorrei leggere e quali sto leggendo!

Prima di tutto, solitamente leggo libri fantasy ma leggo anche romanzi, poche volte ho letto dei saggi,
mi pare due o tre per la scuola, non è proprio il mio genere eheh

Ultimamente ho letto tutti i libri della saga "la guerra degli elfi", ho finito 4 libri nel giro di una settimana.. e il tre nel giro di 5 ore. Wow ho raggiunto il mio record personale hahahahah
Comunque sono dei libri con una bella storia, scritto bene e semplice così anche i ragazzini possono leggerlo tranquillamente.
La trama in poche parole:
Parla di un ragazzo che mentre andava da un signore a pulirgli casa trova nel giardino una piccola "farfalla",
da quel momento inizierà la storia del nostro protagonista Henry, e finirà in mondi mai visti!

Bello bello bello... Mi è piaciuto sisi!

In questi giorni ho iniziato "Lady Susan" di Jane Austen, dopo aver letto orgoglio e pregiudizio due volte, e dopo aver visto 20 volte il film e altrettante volte il film "matrimoni e pregiudizi" di bollywood, era d'obbligo leggere altro.
Tra l'altro questo libro l'ho trovato a 0.99€ da mediaworld e ne ho comprati altri 3 tutti a 0.99!
La newton ha capito come vendere tanto e subito eheh


Eccoli quì tutti e 4.. In tutto mi pare che erano 6 o 9... non mi ricordo bene :\
Potevo prendermi pure Amleto e invece non l'ho fatto, mannaggia!!
Vabbè lo troverò da qualche parte!

In più devo ancora finire "lo hobbit", mi manca poco, ma ogni volta mi passa di mente!

Sembro quasi Lory Gilmore in "una mamma per amica", si portava dietro 3 libri ogni volta perchè non sapeva se aveva voglia di leggere un romanzo, un saggio o altro.... ahahahah

Vabbè per ora mi spengo eheh
appena finisco Jane Austen vi faccio sapere... a tra l'altro è un romanzo in forma epistolare, quindi sono una serie di lettere tra varie persone.. Una novità per le mie letture ahahah

Vi saluto!
Godetevi il caldo e il sole (e il mare per chi lo ha vicino!)

A presto!
Emma

2 commenti:

  1. anch'io ho comprato i libri della Newton Compton, e ti assicuro che non sei l'unica ad iniziare più libri e non sapere quale continuare =) dipende dall'umore!!! ahahah bellissimo post =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :)
      meno male pensavo di essere quasi l'unica xD

      Elimina