Etichette

venerdì 19 aprile 2013

Parliamone...

Buon salve a tutti!
Come state? Spero tutto bene...

Oggi vorrei parlare di una cosa che mi sta molto a cuore,
in quanto Consigliera di Bellezza Yves Rocher ed ex presentatrice Avon
sono sempre stata attratta dai prodotti, sopratutto quando costano poco,
ma quello che mi chiedo è... Possibile che comprerei tutto l'album??? Uffi!
Se avessi dei milioni comprerei tutto io ahahahha
Sopratutto se ci sono dei gloss o gli smalti piccoli, perchè sono lì piccoli innocenti e vogliono solo la tua attenizione!
Ok prima con gli ordini Avon non andavo bene ed erano più i soldi che ci mettevo io che non quelli che mi arrivavano,
ora invece con Yves Rocher vendo e guadagno abbastanza, ma ogni volta mi devo mangiare le mani per non comprare mille cose!!!

Ecco un esempio calzante, sta mattina mi è arrivato il nuovo catalogo Yves Rocher,
apro pian pianino con delicatezza e cosa trovo? i solari in offerta, e non è solo quello ma se compri il set da  due pezzi ti danno una pochette, se compri il set da tre pezzi o due autoabbronzanti ti danno una borsa  e se compri il set da tre completo cioè o un set antirughe o di alta o media protezione ti danno la borsa e la pochette.
Non è giusta una cosa simile!  Ok che i nostri clienti sono più invogliati a prenderli, ma pure io lo sono!
Anche questo, più sono invogliata io più, solitamente, vendo perchè è una cosa che piace anche a me e ovviamente anche gli altri la vogliono avere quanto me, ma non è possibile uffiiiiiiiii

Vabbè dopo questo è tutto...
Nel prossimo articolo cercherò di dare una lista di prodotti y.r che si possono vendere con facilità,
quindi uno schema a chi è nuovo in questo mondo amante della natura!

A presto
Emma

2 commenti:

  1. eheheh come ti capisco!!! anche io sono consigliera di bellezza e mi piace sempre tutto l'album!!! voglimo parlare dell album 6 che parte da domani?? =)

    RispondiElimina